Sanità, il dirigente Bevere: obiettivo primario organizzare Dipartimento con efficienza e programmazione

Nella giornata di oggi, la Commissione consiliare “Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative si è riunita a Palazzo Campanella.

L’organismo ha dato il via alla seduta aprendo una finestra sulla Rete Reumatologica calabrese in merito alla quale il presidente dell’organismo consiliare, Sinibaldo Esposito, ha richiamato «l’importanza, grazie ai diversi contributi offerti nel corso del dibattito, di avere raccolto le diverse criticità che insistono sull’intero territorio calabrese. Una rete che è solo di principio, e non di fatto».

Sulla questione sono stati ascoltati Manuela Aloise, presidente socio Fondatore della Lega Italiana sclerosi sistemica Aps, Giacomina Durante, in rappresentanza di A Apmarr Aps, Gian Piero Gigliotti, delegato Crei – Consiglio Reumatologi Italia e il dott. Maurizio Caminiti, delegato Sir – Società Italiana di Reumatologia.

La Commissione ha proseguito i lavori con la discussione sulla Sanità calabrese e sulle attività di programmazione del Dipartimento Tutela della salute, Politiche Sanitarie che ha preso il via con l’intervento del dott. Francesco Bevere.

Leggi l’articolo completo su Calabria.Live

36 Visualizzazioni