Possono fare parte del CReI coloro che si interessano con serietà e impegno agli aspetti scientifici reumatologici ed alla solidarietà sociale nei confronti dei malati reumatici.
Modulo di aggiornamento dati CReI (in formato compilabile Word)
Informativa privacy (in formato compilabile Word)
La domanda, che deve essere controfirmata da due Soci Ordinari presentatori, sarà presa in considerazione solo se corredata da un Curriculum Vitae et Studiorum dal quale deve chiaramente emergere che l’aspirante Socio svolge attività in ambito reumatologico.
Le domande di ammissione verranno esaminate dal CD CReI che valuterà, in occasione della prima riunione utile, tutte le richieste pervenute.
La proposta di ammissione verrà discussa e approvata dal Consiglio Direttivo
I Medici che inoltreranno domanda di ammissione riceveranno lettera con le modalità di pagamento della prima quota di iscrizione solo in seguito all’accettazione. Pertanto è assolutamente vietato versare quote anticipatamente.
NOTA IMPORTANTE: a partire da Aprile 2023 i bonifici per regolarizzare la propria quota di iscrizione al CReI dovranno essere eseguiti utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Banca Intesa Sanpaolo – IBAN: IT30M0306909606100000194859
Conto corrente intestato a Collegio Reumatologi Italiani – CReI
Causale del bonifico:
Nome del Socio pagante e anno/anni di riferimento della/e quota/e saldata/e (es.: Dott. Paolo Rossi; quote associative CReI 20….)
Per maggiori informazioni, scrivere a: collegio.reumatologi@libero.it oppure segreteria@collegioreumatologi.it
Vantaggi esclusivi se rinnovi la tua iscrizione al CReI