2 Ottobre 2023: l’impegno del CReI per la Reumatologia

601

Oggi, 2 Ottobre 2023, ricorrono due anni dall’insediamento dell’attuale Consiglio Direttivo del Collegio Reumatologi Italiani – CReI.

Ci siamo impegnati per rinnovare la nostra società scientifica e far crescere la Reumatologia in Italia con importanti progetti, iniziative pubbliche e sociali, collaborazioni con enti e istituti di ricerca nazionali ed internazionali. Successi ottenuti anche grazie alla sinergia con le associazioni dei pazienti e alla collaborazione con tutti i professionisti della sanità e le istituzioni . Abbiamo visto nascere così nuovi gruppi di studio. L’attenzione per il territorio e per tutti i livelli assistenziali, la volontà di creare una vera rete reumatologica capillare vicina alle esigenze e alle necessità dei pazienti e degli specialisti guidano le nostre progettualità.

Il CReI è una realtà in costante attivita, aperta a tutti e al fianco della reumatologia italiana.Noi ci siamo, crediamo nelle nostre progettualità, e aspettiamo anche la vostra collaborazione.

Cliccare sull’immagine seguente per visualizzare il videomessaggio del Presidente CReI Dott.ssa Daniela Marotto.